CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME

14/10/11. Sara Di Chiara in 2 gare di bodybuilding a livello mondiale

Una ragazza cefaludese tra qualche giorno disputerà un paio di gare a livello mondiale in 2 diverse località: il 22 ottobre in Slovenia ed il 30 ottobre a Roma. Si tratta di Sara Di Chiara che prenderà parte a 2 gare di bodybuilding e fitness, una manifestazione con  varie categorie di donne... hard....fitness...fitness modell e bikini.
"Io farò parte delle fitness model, - ci dice la nostra Sara Di Chiara, - che è la categoria più adatta perchè posso esprimere la mia femminilità e sensualità,  poichè avrò un uscita con abito da sera.
  Comunque tutte e due le gare sono molto ambite in tutto il mondo e fortunatamente quest'anno ci sarò anch'io portando Cefalù a livelli mondiali ....... finalmente."

"Nelle gare - ci spiega la nostra concittadina - ci saranno 3 uscite, in una valutano il fisico e muscolarità, nella seconda valutano portamento con abito da sera e nella terza si va in pedana con musica... una specie di ballo.!

Dapprima il 22 ottobre Sara Di Chiara sarà in Slovenia dove si disputa il IBFF WORLD CHAMPIONSHIP 2011 e vi partecipano atlete provenienti da Croatia, Austria, Hungary, Spain... France, Italia, Bulgaria, Vietnam, Israel, England, Finland, Albania, Macedonia, Monte Negro, Ukraina, Latvija , Slovakia.....insomma una gara abbastanza impegnativa...

L'altra gara è  il 30 ottobre a Roma. Anche questa è una gara a livello mondiale della federazione ibfa, organizzata dal prof. Biagio Filizzola...  e ci saranno atlete di tutto il mondo anche qui... serbia, usa, italia, francia......
"Mi sento pronta..... - conclude la nostra atleta - Per il primo appuntamento mancano pochi giorni, devo dire di essere davvero felice ed orgogliosa di portare Cefalù a livelli così alti....!!

Auguri ed in bocca al lupo!!! Sara. Siamo tutti con te

Nelle foto sotto: il manifesto della gara di Roma ed alcune foto della nostra concittadina,  inviate alla nostra redazione e che la ritraggono in tutta la sua bellezza e potenza. La nostra Sara sicuramente ci farà avere poi qualche foto di queste 2 manifestazioni.