CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

15/10/12. Lapunzina: Il campo S. Barbara a tutte le squadre

Nel corso della presentazione della squadre del Real Calcio Cefalù il Sindaco Saro Lapunzina ha preso la parola per rispondere ad alcune domande formulate dai presenti.
Sullo stadio Santa barbara di Cefalù ha detto che, come previsto dal regolamento comunale, la struttura dovrà essere usufruita da tutte le squadre cefaludesi che ne fanno richiesta con un particolare riguardo per quella che milita nel campionato maggiore.
In ogni caso l'uso del campo non potrà essere più completamente gratuito, ma si dovrà pagare un canone che si stabilirà con una convenzione.
Presto saranno fatti lavori di sistemazione del campo, in particolare la sistemazione della inferriata che cinge il rettangolo di gioco. Previsto pure la possibilità di mettere un impianto fotovoltaico per abbattere i costi di energia elettrica.

IL VIDEO DELL'INTERVENTO DEL SINDACO
 

Per quanto riguarda l'agibilità della struttura (questa parte non è stata registrata nel video) il Sindaco ha detto che già c'è una relazione dell'ing. Bracco, fatta durante la passata amministrazione, ma che la stessa non era stata mai inviata agli organi di controllo. Adesso con questa relazione lo stadio dovrebbe avere l'agibilità.