CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

 11/01/14. Il Cefalù vince, punteggio severo per il Montemaggiore
CEFALU’  -  MONTEMAGGIORE  3 – 0
CEFALU’ : Fiduccia, Compagno F., Raimondi, Geraci, Mantia, Spinella, Sferruzza (56’ Landolina), D’Amico, Calabrese, Moi, Ingrassia (85’ Bonocore). Allen. Minutella.
MONTEMAGGIORE: Bruno, Badalamenti, Cordova, Spica, Di Fatta, Bertolino, Noto (68’ Siragusa), Corsino, Giannò, Vegna, Caronia. Allen. Schillaci.
Reti: 13’ D’Amico, 91’ Calabrese, 94’ Calabrese
  (Rig)
Arbitro: Di Buono di Trapani Ass. Belvedere e Vitrano di Palermo.
Cefalù – Tra due squadre con l’obiettivo indirizzato ai playoff ci si attendeva al Santa Barbara una partita combattuta e divertente. Le due squadre non hanno deluso le aspettative. Ha vinto meritatamente il Cefalù anche se il punteggio appare troppo severo per gli ospiti che si sono battuti con un impegno ed un agonismo degni di miglior sorte. La squadra di casa ha presentato i nuovi acquisti Raimondi, Spinella, Moi e Ingrassia autori di una buona prova. La partita è stata bella e tecnicamente pregevole. L’innesto del “mastino” Spinella
  a centrale e poco più avanti di Moi, ha consentito a Minutella di spingere in zona propulsiva Geraci che al 6’ su punizione,  manda il pallone a rasentare il palo. La prima rete porta la firma di D’Amico che  intercetta di testa un calcio d’angolo di Spinella. Reagisce il Montemaggiore ma al 19’ il tiro di Giannò va sopra la traversa e al 25’ con una punizione del bomber Vegna fuori di poco. Al 46’ occasione ghiotta per gli ospiti con una bella rovesciata di Noto respinta da un difensore, riprende Vegna a poche metri dalla porta ma Fiduccia para il tiro centrale.  Al 91’ Bonocore dalla linea del calcio d’angolo traversa per Calabrese che, dopo un primo tentativo andato a vuoto, centra il bersaglio. Al 94’ D’Amico è trattenuto in area ed il rigore è trasformato da Calabrese. Buona la direzione arbitrale.
(Mario Lombardo)

IL VIDEO DELLA SINTESI DELLA PARTITA (riprese di Giuseppe Di Vincenzo)
 

LE FOTO DI GIUSEPPE DI VINCENZO

IMG_2671.JPG
Lo  staff tecnico del Cefalù

IMG_2673.JPG
Le 2 squadre a centrocampo

Istantanea video 20y.jpg
13' la rete di D'Amico che colpisce di testa

Istantanea video 28y.jpg
91' Calabrese riceve da Buonocore e raddoppia

IMG_2679.JPG
94' Rigore per il Cefalù. Calabrese sul pallone

Istantanea video 30.jpg
Calabrese tira e segna la sua doppietta

IMG_2681.JPG