CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

06/02/14. Al Palazzetto presto la nuova copertura.
Buone notizie arrivano dal Palazzetto Marzio Tricoli di Cefalù. La Provincia sta provvedendo a sistemare il tetto del Palazzeto per evitare danni più gravi. Le ultime notizie riguardano una prima sistemazione con la copertura della parte danneggiata con un telone per evitare l'infiltrazione di acqua all'interno dell'impianto. In secondo luogo si procederà a mettere una nuova copertura al posto di tutta quella danneggiata. Sembra che l'ipotesi di lavoro preveda un pannello unico di copertura di notevole dimensione che quindi ha bisogno di un certo tempo affinchè la Ditta che dovrà farlo, lo possa realizzare, ed in secondo luogo dovrà arrivare come trasporto eccezionale. Quindi possiamo dire che l'Amministrazione Provinciale sta davvero cercando di non perdere tempo per il ripristino della struttura.
Le squadre cefaludesi che utilizzano la struttura (Real Cefalù ed Atletico Cefalù) per ora costrette a giocare altrove, presto dovrebbero ritornare a giocare al PalaTricoli

04/02/14. PalaTricoli inagibile. Il Real costretto ad emigrare a Bagheria.
Le prime conseguenze del danno causato dal vento come orevedibile sono arrivate a danno della squadra del Real Cefalù. Il tetto parzialmente scoperchiato dal vento ha prodotto l'immediato annuncio da parte della Provincia, proprietaria dell'impianto, della inagibilità dell'impianto con un comunicato inviato alle  società che svolgono la loro attività all'interno dell'impianto. Il Real Cefalù, attuale capolista del campionato di C/2 di calcio a 5, non potrà giocare sul parquet  del PalaTricoli fino a quando la struttura non sarà riparata. Non sappiamo al momento squali iiziative prenderà la Provincia per recuperare al più presto l'impianto perchè se si perde tempo, il danno potrebbe essere molto più grave.
la società Real calcio intanto non è stata ferma, ma subito ha preso contatti proprio con la Provincia chiedendo di utilizzare per le partite di campionato il Palasport di Bagheria, anch'esso di proprietà della Provincia. La richiesta ha avuto esito positivo, pertanto la partita di sabato prossimo 8 febbraio, Real Cefalù-Campobello, si giocherà a Bagheria con inizio alle ore 16.

 31/01/14. Apprendiamo ora tramite un comunicato del Sindaco di Cefalù Lapunzina:
"Sono dispiaciuto nel comunicare che il forte vento di questa notte ha danneggiato per oltre 200 mq il tetto del Palazzetto dello sport di contrada Ogliastrillo


Foto di Saro Di Paola tratte da qualecefalu.it 

ppena possibile daremo altre notizie