C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

PRO LOCO S. AMBROGIO CEFALU'  -  2^ Categoria - 2016/17
Calendario e Risultati  - I giocatori - Giovanissimi

18/10/16. Uscito il calendario. Il S. Ambrogio debutta con la Stella del Mare
 
IL CALENDARIO
La Prima giornata del campionato inizia il 23 ottobre. Il S. Ambrogio e S. Anna di Santa Flavia anticipano il sabato.
In questo campionato giocanom 2 squadre cefaludesi Pro Loco S. Ambrogio e Sporting Cefalù. Quest'anno entrambe giocano al campo Santa Barbara. il derby cittadino è previsto alla 4^ giornata in casa sarà lo Sporting e si giocherà domenica 13 novembre, il ritorno sabato 25 febbraio 2017. Il campionato terminerà il 7 maggio.
1^ GIORNATA - 23/10/2016, ORE 15.30
COLOMBA BIANCA - POLLINA      
FINALE
 - SUPERGIOVANE CASTELBUONO   
PROLOCO S.AMBROGIO - STELLA DEL MARE
   (SABATO 22/10/16)
REAL TRABIA - VIS SOLUNTO
     
S.ANNA - ASPRA CALCIO
          (SABATO 22/10/16)
SPORTING TERMINI - SPORTING CEFALU'
 
Riposa: COLLESANO

14/10/16. Il girone B di Seconda Categoria con 2 squadre cefaludesi
La lega ha diramato i gironi del campionato di Seconda Categoria dopo aver provveduto ai ripescaggi. Tra le squadre ripescate c'è lo Sporting Cefalù del Presidente Nicola Glorioso. In questo campionato quindi ci saranno 2 squadre cefaludesi: la Pro Loco Sant'Ambrogio del Presidente Filippo Serio e lo Sporting Cefalù. Il girone delle 2 squadre cefaludesi è il girone B dove si troveranno squadre delle Madonie e della provincia di Palermo. L'inizio del campionato è previsto per il 23 ottobre, quindi molto presto usciranno i calendari.
Il girone B è formato da 13 squadre:
1) Aspra, 2) Collesano, 3) Colomba Bianca, 4) Finale, 5) Pollina, 6) Pro Loco S. Ambrogio, 7) Real Trabia, 8) S. Anna, 9) Sporting Cefalù, 10) Sporting Termini Imerese, 11) Stella del mare, 12) Supergiovane Castelbuono, 13) Vis Solunto.

23/09/16. In amichevole il S. Ambrogio pareggia a Castelbuono
Finisce con un secco 1-1 l'amichevole tra Supergiovane Castelbuono e Proloco Sant'Ambrogio con rete di Castrovinci.
Bella partita che lascia già intravedere l'agonismo sul campo dei prossimi mesi.

09/09/16. L'amichevole tra Cefalù calcio e S. Ambrogio non si fa più
A causa di impegni di lavoro imprevisti per l'allenatore ed alcuni giocatori del S. Ambrogio, la partita amichevole pre-campionato tra il Cefalù Calcio (1^cat) ed il S. Ambrogio (2^cat) è stata annullata. In casa del Cefalù Calcio la notizia non è certamente piaciuta e la dirigenza ed il mister Minutella stanno cercando se c'è la possibilità di giocare con un'altra squadra. Finora nessuna notizia.

07/09/16. Sabato amichevole tra Cefalù Calcio e S. Ambrogio
Le due Società cefaludesi: il Cefalù Calcio, che disputerà il camp. di Prima Categoria, e la Proloco S. Ambrogio, squadra di Seconda Categoria, si sono accordate per disputare una partita amichevole sabato prossimo alle ore 16:00 al campo Santa Barbara. Chiaramente l'ingresso è gratuito. Le società invitano tutti i tifosi ed i simpatizzanti a partecipare numerosi, dato che si tratterà probabilmente dell'unica partita di preparazione in vista dell'inizio dei due rispettivi campionati. 

07/09/16. Il S. Ambrogio ricomincia con Gianni Papa
La squadra della Pro Loco S. Ambrogio del Presidente Filippo Serio ha iniziato la preparazione al campo Santa Barbara da alcuni giorni. A guidare la squadra c'è Gianni Papa che è stato riconfermato nel ruolo di allenatore per il campionato di Seconda Categoria. 
La squadra ha in organico quasi tutti i giocatori della scorsa stagione con alcuni ricambi. Sono arrivati 2 portieri nuovi: Gugliuzza e Ciolino.

 
Riconfermati:
Glorioso Francesco, Gatta, Rizzo, Giuliano Musotto (in attesa di matrimonio), Giambelluca, Mocciaro (che forse partirà per qualche tempo), Cangelosi, D'Avola, Lo Mauro, Papa Pasquale, Di Fina, Castrovinci, ritorna Giuseppe Incognito.
Dimentichiamo certamente qualche giocatore, ma presto daremo la rosa completa ed ufficiale
Nella foto: l'allenatore Gianni Papa