C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

 18/12/18. Iniziato il camp. UISP. Prima vittoria della Murialdo dedicata a Danilo Cefalù
Cominciato ieri il campionato open di basket UISP ed  il Murialdo Tivitti Cefalu' vince e dedica la vittoria a Danilo Cefalu' componente della squadra, impegnato in una partita ben piu' difficile!! Forza Danilo!!
Per la cronaca : Murialdo Tivitti Cefalu'  - ASD Panormus 64-36
Murialdo:
Campolattano A. 15, Rigatuso 10, Salmeri 4, La Plena 2, Fiduccia 5, Sacca', Di Bianca, Asciutto 2, Mezzapelle 12, De Lise C. 15, Cirincione D., Arat. All. De Lise F. Vice Curcio Lilly
Partita iniziata con i Cefaludesi contratti ed emozionati per
  il primo incontro. Messa a punto la difesa e passata l’emozione il Murialdo ha dilagato grazie all’ottima prova dei vari Campolattano, Rigatuso e Mezzapelle oltre alla esperienza dell’intramontabile Ciro De Lise. Tutti i giocatori hanno messo piede in campo, e tutti a parte l’emozione hanno dato il loro contributo per la vittoria che la squadra ha prontamente dedicato a Danilo Cefalu’.
Danilo aveva cominciato gli allenamenti col gruppo, per poi fermarsi di colpo per curarsi da una cattiva ma non imbattibile malattia. Forza Danilo, non mollare!!!! Noi tutti ti aspettiamo in campo!!!!
Prossimo turno contro i forti atleti del’Aquila Monreale che l’anno scorso hanno vinto il campionato , nelle cui fila militano vecchie conoscenze del basket cefaludese come Montagliani Gigi e Peppe Corso protagonista il primo di una promozione in B ed il secondo Play maker in un
  campionato di B a Cefalu’. 

Questa squadra, voluta da Ciccillo Delise e Lilly Curcio, è rivolta ai giovani, in questo caso alcuni che essendo usciti dall'età dei campionati giovanili, non trovano più spazio nei campionati maggiori e quindi giocano in questi campionati alternativi. Delise ha trovato spazio nella Società Sportiva Murialdo, si allena all'aperto presso il campo Artigianelli, il Lunedì presso il campo della Zannella Basket ed anche presso l'Istituto Ragioneria grazie all'interessamento del prof. Vaccaro. Le partite casalinghe si giocano presso il Palazzetto di via Aldo Moro, il lunedì alle pre 20.30. In questo campionato partecipano ben 9 squadre di Palermo, Termini, Bagheria, Cefalù e Balestrate.

14/01/19. 2^ giornata: Murialdo Tivitti Cefalù - Aquila Monreale Servizio e FOTO

 ^