C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

CEFALU' VOLLEY 2019/20

21/10/19. U14/F: La Cefalù Volley inserita nel girone Arancio con le vincenti dei concentramenti
Tutte  le squadre vincenti i concentramenti sono state inserite nel girone Giallo formato da 9 squadre. Esse sono:
GS & LS Palermo, Farmacia Vacanti Cefalù, Volley Palermo, Macapacense Volley, Don Orione, Cegap, Pomaralvine, Sparacino Group e Mondello Volley.
Si comincerà a giocare a partire dal 12 novembre con gare di sola andata. Ecco la prima giornata:

 
Alla fine di queste partite tutte le squadre di questo girone prenderanno parte alla terza fase con le sole vincenti degli altri 3 gironi

20/10/19. La Cefalù Volley vince il concentramento U14 e si qualifica nel girone Elite. FOTO
Risultati degli incontri del concentramento:
ATDService Kepha - Ypsivolley Castelbuono         3-0 (25-13, 25-18, 25-9)
Farmacia Vacanti Cefalù - Ypsivolley Castelbuono  3-2 (23-25,25-17, 25-8, 21-25, 15-13)
ATDService Kepha - Farmacia Vacanti Cefalù        1-3 (23-25, 25-16, 23-25, 19-25)
CLASSIFICA:
1. Farmacia Vacanti Cefalù   punti 5
2. ATDService Kepha          punti 3
3. Ypsivolley Castelbuono    punti 1

La Kepha Cefalù vince facilmente la prima partita contro l'Ypsivolley Castelbuono, mentre la Cefalù Volley soffre un pò contro le catelbuonesi, ma si impongono al tie break. L'ultima partita vede di fronte le 2 squadre cefaludesi, l'atteso derby cittadino. Inizia con grande ritardo all'ora di pranzo. Le ragazze della Cefalù Volley, guidate da Antonella Ilardo, sembrano trasformate e giocano molto meglio di prima. Primo set combattuto vinto dalla Cefalù Volley 23-25, nel secondo si riprende la Kepha di Vincenzo Brusca e si va sull'1-1. Terzo set combattuto appannaggio di nuovo della Cefalù Volley, più sicura nei momenti delicati della partita. La Kepha cede di schianto e perde il quarto set 15-25. La Cefalù Volley si piazza prima del girone G e si qualifica per il girone Giallo, d'Elite, con le vincenti degli altri gironi. Kepha e Ypsivolley andranno in altri gironi, ma possono ancora andare alle finali provinciali.


Domenica il derby U14/F al Palazzetto Basket di via Aldo Moro
Inizia domenica l'attività ufficilae delle 2 squadre cefaludesi con lo sbarramento del camp. U14/F che determinerà la composizione dei futuri gironi. Vi sono 2 novità riguardo a quanto comunicato precedentemente. Infatti ora il calendario definitivo del concentramento prevede le partite sempre nella giornata di domenica 20 ottobre, ma non nella Palestra della Scuiola Media, ma si giocheranno nel Palazzetto Basket di via Aldo Moro. E' cambiato pure il calendario orario degli incontri:
ore 10: ATDService Kepha - Ypsivolley Castelbuono:
ore 11: Farmacia Vacanti Cefalù - Ypsivolley Castelbuono;
ore 12: ATDService Kepha - Farmacia Vacanti Cefalù
Rivolgiamo alle 2 squadre l'augurio di un buon campionato con uno spirito di rispetto ed amicizia tra tutte le società

09/10/19. La Cefalù Volley partecipa ai Camp. U14/F e U16/F
La Cefalù Volly, sponsorizzata dalla Farmacia Vacanti, disputerà questi 2 campionati giovanili U14F e U16F. Nel camp. U14 la società Cefalù Volley è stata inserita nel girone G comosto da 3 squadre: Kepha2.0, Farmacia Vacanti Cefalù e YpsiVolley Castelbuono. La prima fase consiste in un concentramento a3 squadre che si disputerà dom 20/10/2019 a partire dalle 9.30 nella Palestra De Lise della Scuola Media. Si inizia con il derby cittadino, aseguire gli altri 2 incontri. La prima del girone passa il turno.

1. Al
termine della prima fase, accedono al Girone Arancio le prime classificate di ogni girone. I Gironi Azzurro, Giallo, Lilla saranno composti da 6 squadre e verranno formati per territorialità.
2. La seconda fase verrà articolata come segue: - Gir. Arancio gare solo andata; - Gir. Azz/Gia/Lill gare andata e ritorno. Al termine della seconda fase si accede alla fase finale e si sviluppa con il seguente schema:
3. FASE FINALE Si classificano alla terza fase tutte le squadre partecipanti al girone Arancio e le prime classificate dei gironi Azzurro, Giallo e Lilla,

Nel camp. U16 la Cefalù Volley è stata inserita nel girone F con la Mauro Sport Palermo, la Salusport Castelbuono e RCS Volley Lab Termini. In questo caso ci saranno 2 concentramenti, il primo lunedì 21 ottobre a Palermo, Palestra Principessa Elena, il secondo dom 27 ottobre a Termini Imerese
1. Al termine della prima fase, accedono al Girone Arancio le prime classificate di ogni girone. I Gironi Azzurro, Giallo e Lilla saranno composti da 6 squadre e verranno formati per territorialità.
2. La seconda fase verrà articolata con gare di andata e ritorno. Al termine della seconda fase si accede alla fase finale che si sviluppa con il seguente schema:
3. FASE FINALE Si classificano alla terza fase le prime cinque squadre partecipanti al girone Arancio e le prime classificate dei gironi Azzurro, Giallo e Lilla,

 

24/09/19. Riprende l'attività in palestra Orari e visite mediche