HOME 

 

Seconda Giornata Andata

Settecannoli – Normanna 4-0 (2-0) – 2^ giornata andata

Settecannolli: Anello, Intagliata, Tarantino, Adelfio, D’Anna, Calarca (49’ Esposito), Balistreri (79’ Piazzese), Gargano, Marino (65’ Chiappara V.), Chiappara D., Murro. All. Sangilles. A disp. Marra, Garofalo, Stassi, Ardizzone.

Normanna: Cassataro, Glorioso, Musotto, Bevelacqua (58’ Sciarrino A.), Scorsone (51’ Di Scala), Papa,  Messina , Guercio (65’ Drago), Sciarrino C., Provenza, Giardina. All. Pirajno – Simplicio. A disp. Longo, Maniscalco, Culotta, Cimino.

Arbitro: Caruso di Palermo

Reti: 32’ e 37’ Chiappara D., 52’ Marino, 77’ Murro.

 

La Normanna esce dal campo Mondo Jeans di Palermo con un pesante passivo subito dal forte Settecannoli, una delle squadre indicate tra le favorite del girone. La squadra palermitana ha meritato di vincere la gara in virtù della migliore impostazione della squadra e di alcuni giocatori di categoria superiore che hanno fatto la differenza. La Normanna non ha giocato sul suo standard di rendimento ma ha dimostrato carattere specialmente nel secondo tempo anche quando era sotto nel punteggio, lottando fino al termine cercando il gol della bandiera.

Le reti: al 32’ Chiappara riceve in area e con un preciso diagonale di sinistro batte Cassataro. Al  37’ il raddoppio dello stesso Chiappara, vera spina nel fianco per la difesa cefaludese. Questa volta l’attaccante sfrutta un lancio in verticale e batte il portiere con un tiro dentro l’area. Nella ripresa la terza rete segnata da Marino al 52’ che riceve tutto solo al centro dell’area e per lui è un giochetto battere Cassataro. L’ultima rete è di Murro al 77’ che sfrutta un cattivo rilancio difensivo, riceve la palla e mette in rete. La Normanna al 71’ ha colpito la traversa con Giardina con un bel tiro dal limite dell’area e sulla ribattuta di Sciarrino C. , il portiere parava a terra. Al 75’ un tiro di Messina non veniva trattenuto dal portiere Anello che riusciva con difficoltà a mettere in angolo. Al 78’ Ultima azione sfortunata della Normanna che colpiva clamorosamente il palo con Sciarrino C. a portiere battuto. Il Settecannoli rimane in testa alla classifica a punteggio pieno e sicuramente resterà nell’alta zona di classifica per lungo tempo. La Normanna potrà rifarsi sabato prossimo con l’impegno casalingo contro la Sfarandina.

 

 La formazione della Normanna: Guercio, Sciarrino C., Giardina, Provenza, Scorsone, Cassataro. In basso: Bevelacqua, Papa, Glorioso, Musotto, Messina.

La formazione del Settecannoli

 

L'arbitro Caruso con i 2 capitani

Colpo di testa di Tuccio Guerciio

La terza rete del Settecannoli messa a segno da Marino

 

Copyright Us Normanna 2005 ©  Tutti i diritti riservati