HOME 

 

Quarta Giornata Andata

Pol. Gioiosa – Normanna 0-0  - 4^ g. andata

Pol. Gioiosa: Lena, De Pasquale, Buttò A. (52’ Ratto), Gumina, Carcione, Zodda, Passalacqua, Granata, Bucale, Buttò G. (68’ Danzè), Baldino. All. Perdicucci. A disp.: Lamonica, Ceraolo, Buzzanca, Raffaele, Ceraolo.

Normanna: Nuccio, Glorioso, Musotto, Drago, Papa, Scorsone, Messina (83’ Cimino), Sciarrino A., Sciarrino C., Provenza, Giardina (79’ Di Scala). All. Pirajno – Simplicio. A disp.: Arrigo, Bevelacqua, Maniscalco, Culotta, Cusenza.

Arbitro: Boscia di Messina.

Note: Ammoniti – Granata, Carcione (G), Sciarrino A., Musotto, Giardina (N).

 

La Normanna conquista meritatamente un punto prezioso sul difficile campo di Gioiosa dopo una partita molto equilibrata e giocata a tratti sotto un violento temporale. La squadra cefaludese è entrata in campo ben disposta in campo con la coppia centrale Papa e Musotto in grande evidenza. Il centrocampo cefaludese ha tenuto bene contro giocatori di esperienza come Baldino e Granata e la partita si è incanalata come volevano i mister Pirajno e Simplicio. I portieri non sono mai stati impegnati in maniera molto pericolosa e spesso gli attaccanti hanno tirato da lontano. Nel 1° tempo la Normanna ha cercato la conclusione con Sciarrino A.(10’),  con Messina (12’) e con Giardina di destro (23’), mentre il Gioiosa ha tentato un tiro pericoloso con Passalacqua (16’). Nel 2° tempo dopo un’azione di Passalacqua (13st), il Gioiosa ha 2 buone occasioni con ratto, entrato da poco, ma in entrambi i casi, il giocatore fallisce da buona posizione. Nel finale la Normanna gioca con tranquillità dimostrando una buona tenuta fisica e sfiora la rete con 2 calci di punizioni: al 38’ con Papa, a fil di traversa ed al 48’ con Cimino, tiro parato dal portiere. Per la Normanna un punto più che meritato, la Gioiosa non ha giocato in scioltezza come ci si aspettava da una grande del campionato. Buono l’arbitraggio del giovane Boscia di Messina. 

 LE FOTO DELLA PARTITA

 La Normanna scesa in campo a Gioiosa

 

La forte squadra del Gioiosa. A sin. il pres. Princiotta

L'arbitro Boscia con I capitani Giardina e Zodda

Una visione dello stadio di Gioiosa

Normanna in attacco con Messina e Sciarrino

Copyright Us Normanna 2005 ©  Tutti i diritti riservati