CEFALUSPORT
NOTIZIE sullo sport cefaludese

 HOME

27/05/11. Oggi è nata la Pro Loco Cefalù
Presso il notaio Angelo Piscitello è stata costituita oggi l'Ass. Pro Loco Cefalù

Il Consiglio Direttivo è così formato:
Fabio Coco, Presidente
Rosalia Liberto, Vice Presidente
Anna Maria Cipriano, Segretaria,
Giovanni Biondo, consigliere,
Lilo Serio, consigliere
Laura Miceli, consigliere,
Sindaco di Cefalù, consigliere

Auguri di buon lavoro

COMUNICATO STAMPA PRO LOCO CEFALU’
Alla presenza del notaio Angelo Piscitello, nella giornata di oggi 27 Maggio 2011, si è costituita l’Associazione turistica Pro Loco Cefalù. I soci fondatori sono 39, ma si precisa che coloro i quali avevano presentato domanda di preiscrizione saranno automaticamente, appena richiesto, inseriti ufficialmente nel Libro dei soci. Il Consiglio d’Amministrazione è così composto: Fabio Coco (Presidente), Rosalia Liberto (Vicepresidente), Maria Rosa Cipriano (Segretario), Giovanni Biondo, Lillo Serio e Laura Grazia Miceli (Consiglieri). Quest’ultima subentrata, per acclamazione, in seguito alla rinuncia della signora Concetta D’Alfonso.
Il CdA resterà in carica per la durata di un anno, come previsto dall’Atto di costituzione e si occuperà di produrre tutta la documentazione necessaria per ottenere l’accreditamento presso gli Enti competenti. E’ intenzione del CdA, inoltre, promuovere la collaborazione della Pro Loco con TUTTE le altre realtà associative, di natura culturale, sociale, turistica e sportiva già presenti in modo attivo nel nostro territorio.
  CdA Associazione Turistica Pro Loco Cefalù

Alcune foto fatte presso lo sudio notarile come testimonianza dell'evento


IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Fabio Coco, Presidente, Rosalia Liberto, V. Presidente, Anna Maria Cipriano, Segretaria, Laura Miceli, Giovanni Biondo,  Lilo Serio.