C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

12/09/15. Ultimo allenamento della Kepha2.0 prima del debutto in campionato. FOTO e VIDEO
Inizia sabato il campionato di serie D/F e finalmente parlerà il campo. L'anno scorso la Kepha2.0 ha fatto una stagione stupenda vincendo il campionato di Prima Divisione ed ha otenuto la promozione in Serie D/F. Quest'anno logicamente tutto sarà più difficile in quanto si gioca in una serie superiore contro squadre molto preparate.

La Kepha2.0 si presenta ai nastri di partenza quasi con la stessa squadra dell'anno scorso. Alla guida è stato confermato Giorgio Castronovo che dovrà ripetere il gran lavoro della scorsa stagione. Il suo vice quest'anno sarà Marco Sabatino, mentre Vincenzo Brusca sarà il Direttore Sportivo e si occuperà del settore giovanile. Per quanto riguarda la squadra sono state riconfermate: Antonella
Miosi (cap), Marilena Tantillo, Enza Provenzano, Adriana Sparacino, Manuela Gatta, Mary Catalano e Roberta Lupo, un gruppo che ormai si conosce molto bene. Fanno parte della squadra altre giocatrici: Paola Bianca e Valentina Virga che rientrano in squadra dopo un lungo periodo, la palleggiatrice Maria S.Sciortino, Ele Cirincione.
La prima partita della Kepha2.0 sarà fuori casa a Palermo contro la Pallavolo 2000, palestra Sperone. Si gioca sabato 14 alle ore 18. La notizia più importante riguarda il campo di gioco della squadra cefaludese. Sembra ormai certo che almeno fino a dicembre le partite in casa della Kepha2.0 si disputeranno nella palestra della Scuola Media Porpora, pertanto la prima partita casalinga contro il Mauro Sport si giocherà sabato 22 presso la palestra Porpora.
 

IL VIDEO