C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

12/01/20. Tragedia al S. Barbara. Muore per infarto in tribuna un dirigente del Lascari
Questo pomeriggio al Santa Barbara era in programma la partita di calcio del camp. Promozione tra Lascari e Lercara. Tutto pronto, squadre in campo, inizia la partita. Passano meno di 5 minuti e il dirigente del Lascari E.L., 48 anni, seduto in tribuna accanto al Presidente Polizzotto, sbianca in viso e dice al suo vicino di posdto: "Mi sento male" e si accasciava sul sedile. Subito scattavano i soccorsi col medico della squadra e con il defribillatore. Accorsa l'ambulanza con i sanitari, hanno cercato in tutti i modi di rianimare lo sfortunato dirigente per circa trenta minuti, ma non c'è stato nulla da fare.
Tra lo sgomento dei presenti, con la partita giustamente interrotta, è calato un silenzio surreale sul campo: una tragedia, una giornata di lutto. La società sportiva del Lascari ha perso un suo validissimo collaboratore, benvoluto da tutti.

 

13/01/20.  Oggi la società Polisportiva Lascari piange la scomparsa di un grande collaboratore, ma ancor di più piange un caro amico.

- Si, caro Ettore, tu eri davvero un grande amico, una persona splendida sempre disponibile con tutti noi.
Eri dedito al pallone. Punto di riferimento per tutti i giocatori e tifosi, hai lavorato con umiltà e dedizione, contribuendo alla crescita della tua squadra e della Polisportiva tutta, di cui andavi fiero.
Sempre sorridente e scherzoso, felice per i risultati positivi dei piccoli calciatori che sentivi "tuoi", hai sofferto in campo durante ogni partita.
Eri l'amico di tutti, dai pulcini alla prima squadra e tutti oggi ti vogliono ricordare sorridente a bordo campo, ma con il cuore dentro a correre con ognuno dei nostri ragazzi.
La tua improvvisa e immatura scomparsa ci lascia tutti nello sgomento e nel dolore.
Grazie CARO AMICO ETTORE la tua "squadra" non ti dimenticherà mai, e il tuo sorriso rimarrà per sempre impresso nel cuore di ognuno di noi'.

Invitiamo tutti coloro che volessero salutare il nostro amico Ettore a partecipare alla commemorazione funebre, che si terrà alle ore 15:00 presso la chiesa San Michele Arcangelo a Lascari.
Polisportiva Lascari