C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

 CALCIO - ANNO 2021/22
POL. REAL SPORTS CEFALU' - Calendari e Risultati

02/04/2022. Senza reti la gara tra Real Sports Cefalù e Cerda. FOTO
REAL SPORTS CEFALU' - CERDA G. MACINA 0-0
REAL SPORTS CEFALU':
 Gugliuzza, Cefalù, Maggio, Blando, Papa, D'Anna, Cangelosi G., Curreri, Marsala, Cangelosi D., Fertitta. All. Giuseppe  Provenza, A disp.; Cimino, Genovese, Cascio, Pizzo, Zappulla, Campagna
CERDA G. MACINA:  
Spicuzza, Agistino Silvio, Agosyino Sam., Agostino Um.,Fusco, Palumbo, Costantino, Lovisi, Morreale. Geraci, Galati. All. Antonio Emanuele. A disp.: Pirrone, cappadonia, Nalbone, caramma, Cicero, Pensato, Aguglia, Emmanuello, Bondì.
ARBITRO:
Casisa di Palermo
L'ultima partita casalinga del Real Sports Cefalù ha deluso un pò le aspettative anche perchè il tempo inclemente ha condizionato molto il gioco. Infatti a metà gata una vera bufera di vento accompagnata da pioggia si è abbattuta sul campo Santa Barbara proprio quando le squadre andavano negli spogliatoi a fine primo tempo. Poi il tempo è leggermente migliorato ma la temperatura era molto fredda e la piogga non molto forte ha continuato. La partita non ha offerto spunti di particolare vivacità. Entrambe le squadre hanno avuto qualche occasione quando avevano il vento a favore, ma non sono state sfruttata a dovere. In panchina c'era un derby tra gli allenatori: infatti entrambi gli allenatori, giovani, sono cefaludesi. La squadra del Real Sports Cefalù era guidata da Giuseppe Provenza, mentre nel Cerda c'era Antonio Emanuele. Un pareggio che per la classifica può risultare utile al Cerda, mentre la squadra cefaludese solo in caso di vittoria avrebbe agganciato in classifica il Cerda. Un elogio particolare al capitano cefaludese Pasquale Papa, ex Normanna, il quale ben oltre i 40 anni, gioca ancora con lo spirito di un giovane, e risulta sempre tra i migliori in campo.

 

26/03/2022. L'AGGREGAZIONE COME CONTRASTO ALL'ESCLUSIONE SOCIALE E ALLA DISPERSIONE SCOLASTICA.
L'A.S.D. REAL SPORTS nasce con la convinzione che lo sport, nelle sue numerose varianti, è certamente uno strumento di “aggregazione” efficace nel favorire la socializzazione dei ragazzi e di conseguenza un valido mezzo di contrasto, di prevenzione e di recupero in situazioni di rischio di devianza ed emarginazione.
Il progetto prevede l’avvio all’attività sportiva (futsal e calcio prevalentemente) di 20 ragazzi di età compresa tra 11 e 17 anni. Sulla scorta delle informazioni assunte presso l'ufficio dei servizi sociali del Comune di Cefalù, si è scelto di lavorare su questo target di età in considerazione del fatto che l’adolescenza è una delle fasi più delicate e complesse del ciclo di vita.
ISCRIVITI GRATUITAMENTE AI NOSTRI CORSI. PER INFO (NUNZIO MESSINA) 3939031450 O (SEGRETERIA COMUNALE) 0921 924169

23/03/2022. Al Real Sports Cefalù la concessione dell'impianto sportivo Dietro Castello
L’A.S.D. Polisportiva Real Sports Cefalù è orgogliosa di comunicare alla Città che, con determinazione n. 34/2022 del funzionario responsabile del settore patrimonio e attività produttive del Comune di Cefalù, si è aggiudicata l’assegnazione in concessione dell’impianto sportivo comunale sito in via Dietro Castello.
Il progetto è impegnativo ma l’obiettivo di offrire alla Città ed al territorio circostante un’oasi di verde, destinata al tempo libero ed a tutti coloro che amano lo sport, ci darà gli stimoli giusti per realizzarlo.
Abbiamo la fortuna di esser nati o di risiedere in una cittadina meravigliosa e ci auguriamo che i nostri sforzi possano rivelarsi un piccolo contributo a rendere Cefalù ancora più piacevole da vivere. (Comunicato)

13/02/2022. 3^cat. Tra Real Sports e Giovanile Collesano finisce in parità 1-1
REAL SPORTS CEFALU’ – GIOVANILE COLLESANO 1-1
REAL SPORTS:
Gugliuzza, Castronovo, Merlino, Papa, D’Anna, Glorioso R., Cangelosi M., Maggio, Alberti, Cangelosi D., Curreri. All. Provenza. A disp.: Cimuno, Serio, Campagna, Genovese, Blando, Pizzo, Glorioso S., Musotto, Zappulla.
GIOV. COLLESANO: Musumeci, Severino, Tudisco, La Placa, Turrisi, Cilluffo, Duca, Lo Re, Di Mastro, Certo, Signorello. All. Giuseppe Nicchitta. A disp.: Bartolone, Scavuzzo, Turrisi, La Placa, Cicero, Nicchitta D.
Arbitro: Termini di Palermo
Reti: 54' Signorello (rig), 58' Papa (rig)

Nel
secondo tempo al 54' , su un fallo di mano di Cangelosi in area di rigore , l’arbitro assegna il tiro dal dischetto dove Signorello non sbaglia. Dopo due minuti, un ingenuità di Severino fa sì che l’arbitro fischi il calcio di rigore per il Cefalù . Papa spiazza Musumeci e trova il suo primo goal all’esordio con la maglia del Real Sports Cefalù

07/02/2022. I risultati delle squadre Real Sports
D/M ca5: Real Sports - Palermo Ca5
3 Cat: Pollina Finale - Real Sports Cefalù 3-0
U17: Real Sports - Raggio di Luce  9-3
D/F ca5: Real Sports - Iccarese

05/02/2022. Dopo la pausa forzata si torna a giocare. Gli impegni del Real SportS
Weekend impegnativo con due trasferte e una partita in casa. Sabato pomeriggio, i ragazzi di Mister Abbate, affronteranno il Palermo Calcio a 5 in trasferta!
Domenica mattina, partita in casa del campionato femminile contro l'Iccarnese. Nel pomeriggio i ragazzi di Mister Provenza saranno impegnati nella prima partita del girone di ritorno contro il Pollina Finale!
Tornano in camp anche i nostri Under, che martedì pomeriggio ospiteranno la squadra Raggio di Luce!
 (Comunicato)

18/12/2021. 3^cat. Il Real Sports sconfitto in casa dal Finale. FOTO
REAL SPORTS CEFALU' - CLUB FINALE 0-1
REAL SPORTS CEFALU':  
Gugliuzza, Castronovo, Danna, Campagna, Maggio, Glorioso E., Curreri, Cangelosi G., La Martina, Cangelosi D., Zappulla. All. Provenza. A disp.: Cimino, Genovese, Blando, Pizzo, Glorioso S., Moscato
CLUB FINALE:
Castiglia, Pepe, Lombardo, Martorana Sa., Martorana Se., Calì, Perrone, Giaimi, Botindari, Macaluso, Giambelluca. All --. A disp.: Miceli, Lombardo, Marchese, Calì, Rizzo, Biundo, Presti, Capuana, Sferruzza.
Arbitro: Mancuso di Palermo
Rete:
2t. 39' Biundo
Il Real Sports Cefalù conclude il girone di andata con una sconfitta interna subita dal Club Finale che ha segnato la rete della vittoria a 6 minuti dalla fine. Il primo tempo è stato molto equilibrato con le difese che hanno avuto buon gioco sugli attacchi. Infatti in tutto il primo tempo i 2 portieri si può dire che sono stati inattivi. Nella ripresa la giovane squadra cefaludese, guidata da Giuseppe Provenza, ha accusato un evidente calo fisico e la gara si è svolta prevalentemente nella zona di difesa del Real Sports. Bisognava aspettare il 35' della ripresa per vedere davvero la prima conclusione degna di tal nome con un gran tiro del bpmber Botindari deviato in angolo da una super parata di Gugliuzza. Era il segnale di allarme per la squadra cefaludese. Infatti alcuni minuti dopo arrivava la rete segnata con un diagonale in area di Biundo (entrato nel secondo tempo) su assist del solito Botindari. Il Real Sports ha una buona reazione ed al 44' sfiorava il pareggio con una conclusione volante del capitamo Glorioso in area avversaria. Nel finale un pò di nervosismo, fuori luogo, che è costato il cartellino rosso ad un giocatore cefaludese e poi allo stesso allenatore Provenza a partita finita.
Finisce il girone di andata ed il bilancio poteva essere certamente migliore: 9 partite giocate, 3 vittorie e 6 sconfitte. Siamo certi che il girone di ritorno darà più soddisfazioni a questi giocatori ed alla società.

 

15/12/2021. U17/M ca5. Prima partita in casa e prima vittoria.
Real Sports Cefalù - Virtus Calcio 20-3
Molto bravi i ragazzi del Real che riescono a portare a casa tre punti, giocando la loro prima partita sul campo casalingo.
Gli avversari tengono bene il campo nei primi 5 minuti di gioco tenendo la partita sull'1-1, ma un ottimo gioco dei biancoazzuri porta la squadra di casa rapidamente al vantaggio. Squadra ospite che tenta più volte di raggiungere il risultato ma non riesce nell'intento e la partita termina con un rotondo 20-3 per i padroni di casa.

"Risultato certamente rotondo ma prestazione non esente da errori." Soddisfatto dei suoi ragazzi, mister Abbate guarda anche ai piccoli errori fatti in campo. "Nessun rimprovero ai ragazzi, si tratta sempre di un percorso di crescita ed è giusto che guardiamo alle piccole pecche, per correggerle e portare avanti il campionato nel migliore dei modi!"
 

12/12/2021. 3^cat. Il Real Sport sconfitto a Cerda
CERDA G. MACINA - REAL SPORTS CEFALU' 2-0

Dopo le due importanti vittorie delle scorse settimane, arriva la sconfitta, contro il Cerda, per i ragazzi di Mister Provenza. Partita combattuta da entrambe le squadre che vede prevalere la formazione di casa. I nostri hanno comunque giocato e si sono impegnati, come sempre, fino all'ultimo minuto di gioco, per cercare di portare la vittoria a casa, ma non sono riusciti ad andare in rete. Testa alla prossima partita in casa, ultima prima della pausa natalizia.  

04/12/2021. Il Real Sports batte il Lercara 2-1
REAL SPORTS CEFALU' - VICARI  1-2 (0-0)
Reti del Real Sports di D. Cangelosi e Maggio, la rete del Lercara è di Licata

28/11/2021. Vittoria esterna del Real Sport Che vince a Prizzi
PRIZZI . REAL SPORTS 1-2
Prima vittoria esterna del Real Sports che riesce a catturare l'intera posta dul campo del Prizzi. Le reti cefaludesi sono state mese a segno da Maggio e Musotto

20/11/2021. 3 cat.- Il Vicari supera un Real Sport sfortunato e sprecone. FOTO
REAL SPORTS CEFALU' - VICARI  1-2 (0-0)
REAL SPORTS CEFALU':
Gugliuzza, D'Anna, Merlino, Valenziano, Blando, Glorioso, Cangelosi M., Maggio, La Martina, Cangelosi D., Curreri. All. Provenza. A disp.: Castronovo, Campagna, Cascio, Pizzo, Scerra, Moscato, Ricotta, Genovese, Zappulla
VICARI:
Militello, Pecoraro, Di Nuovo, Mangiafridda Gi., Ficarrotta, Bisulca, Raimondi, Montagnino, Sinfonia, Rosselli, Lucchese. All. Piazza.  A disp.: Mula, Mangiafridda Ga., Gullo, Fascella, Montagnino E., Nitu
ARBITRO:
Palazzo di Palermo
Reti:
2t. 12' Curreri, 32' Lucchese, 42' Rosselli
Il Real Sports esce sconfitto dal S. Barbara battuto dal Vicari per 2-1. Un risultato negativo, malgrado la buona orestazione della squadra cefaludese guidata da mister Provenza. Poche le occasioni da rete nel primo tempo, ma nel finale al 42' l'arbitro ha annullato una rete ai cefaludesi per fuorigioco, ma personalmente ci è sembtata una decisione sbagliata. Nella ripresa inizia bene il Real Sports che mette sotto pressione la difesa del Vicari con diverse occasioni da rete. Al 12' arriva il meritato vantaggio dei padroni di casa con una rete messa a segno da Curreri che insacca da distanza ravvicinata. Negli ultimi 20 minuti esce fuori il Vicari che cerca di raddrizzare il risultato e dall'altra parte c'è un vistoso calo fisico dei cefaludesi. Ne approfitta il Vicari che pareggia al 32' con Luchese e poi passa in vantaggio nel finale al 42' con Rosselli.  Forse il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio.

REAL SPORTS CEFALU'

 
VICARI

18/11/2021. 3^cat. Sconfitta col Baucina
Termina con una sconfitta per 5-2 la partita giocata, ieri pomeriggio al comunale di Ciminna, dai ragazzi di Mister Provenza.
Il Real inizia bene la partita e dopo pochi minuti vede sfumarsi l'occasione del vantaggio su un tiro di punizione che colpisce però il palo. Continuano a tenere campo anche dopo il vantaggio del Baucina e, dopo qualche azione favorevole ma non finalizzata, giocando con insistenza, guadagnano il pareggio con il gol di Mattia Cangelosi. Sul finire del primo tempo, un rigore a favore degli avversari li porta nuovamente in vantaggio. I nostri scendono in campo nel secondo tempo con un po' di tensione e qualche minuto di disattenzione rende facile il vantaggio degli avversari, che vanno a segno con tre gol. Non mollano comunque i nostri ragazzi che continuano a lottare creando diverse occasioni da gol. A pochi minuti dalla fine Davide Cangelosi realizza il secondo gol. Sfortunatamente, malgrado la pressione dei nostri ragazzi, il risultato lascia gli avversari vincitori.
Il prossimo appuntamento, sabato 20 novembre, vedrà i nostri ragazzi impegnati in casa contro la squadra San Giorgio Vicai, sabato ore 14.30

Indossare la fascia da Capitano è stato per me un onore. Rappresentare la propria città è sempre una grande responsabilità. Purtroppo Pasquale Marsala, il Nostro Capitano, non ha potuto disputare la partita a causa di un infortunio. Per questa partita ho tenuto in caldo io la fascia che sabato tornerà di nuovo al braccio del Nostro Capitano." Queste le parole di Emanuele Glorioso, che domenica contro il Baucina, ha rivestito il ruolo di Capitano, in assenza di Pasquale Marsala. "Partita abbastanza pesante. Il risultato non rispecchia quello che si è visto in campo. Nonostante questo però è una sconfitta che ci farà crescere. Siamo una rosa molto giovane e lo abbiamo dimostrato anche ieri, facendo scendere in campo, alcuni dei più giovani della squadra. Abbiamo avuto 10 minuti di black out e abbiamo lasciato spazio agli avversari. Ma siamo una squadra compatta e lo abbiamo dimostrato anche nei momenti più difficili, continuando a combattere siamo dopo il vantaggio iniziale, che soprattutto dopo il vantaggio più consistente del finale. Non ci abbattiamo perchè il campionato è ancora molto lungo e da queste sconfitte cresceremo. Sappiamo che dobbiamo migliorare dal punto di vista psicologico ma siamo comunque contenti del clima generale della squadra e dei nostri giovani."

Andiamo oltre il risultato, guardiamo alla crescita dei nostri ragazzi e alla passione e la dedizione che mettono nel raggiungere i loro "piccoli" traguardi. Abbiamo deciso di ascoltare le parole di Mattia Cangelosi, che ha segnato il gol del pareggio sull'1-1!
"Arrivavamo da una bella vittoria in casa e speravamo di conquistare i primi tre punti in trasferta! La partita non si è messa bene ma siamo comunque stati forti. Abbiamo subito il gol del 2-1 a fine primo tempo su rigore ma nonostante ciò abbiamo creato molte occasioni da gol. Qualche minuto di black out al rientro in campo non ci ha permesso di concludere alcune azioni e ha portato gli avversari in vantaggio. In partite come queste si paga l'inesperienza di una formazione giovane, ma nonostante questo noi siamo un gruppo unito che impara da queste sconfitte e ne trae forza per andare avanti. Per quanto riguarda il mio gol, sono felicissimo di aver segnato il mio primo gol con questa maglia. Molto bello l'abbraccio di tutti noi compagni che stavamo vivendo un momento importante della partita nel quale speravamo ancora di poter rimontare. Per come abbiamo giocato non meritavamo una sconfitta di queste proporzioni. Non ci facciamo abbattere comunque e siamo già con la testa alla prossima partita in casa tra le mura amiche."
(Dalla pagina facebook del Real Sports Cefalù - Terza categoria)

13/11/2011. D/M ca5: Vittoria casalinga del Real Sports sulla Emiri
REAL SPORTS CEFALU' - EMIRI 7-4 (2-2)
Real Sports:
Farina (P), Coniglio (P), Pulvino, Di Cola, Cassar, Cangelosi, Barranco, Sacco, Lembo, Ceresia, Ilardo, Abruscato,
Emiri:
Comito (P), Passalacqua (P), Bonanno, Loddo, Di Franco, Testarossa, Vallecchia, Rubino, Viola, Mignosi, Rappa, Calaiò. All. Orlando
Arbitro: Cosenza
Reti del Real Sports:
Cassar 3, Di Cola, Abbruscato 2, Lembo

La prima partita del Real Sports a Cefalù nella Palestra dell'Istituto d'Arte è stata coronata da una bella vittoria contro la Emiri  di Palermo per 7-4. Peccato solo che la gara è stata disputata a porte chiuse, con la speranza che presto possano entrare i tifosi.
La partita è stata equilibrata nel primo tempo che si è chiuso col risultato di 2-2. Nel secondo tempo la squadra cefaludese ha iniziato a forzare il ritmo ed a imporre il suo gioco portandosi sul 6-4. Coniglio ha parato un rigore. Il risultato finale è stato di 7-4. Cassar è stato autore di una tripletta

06/11/2021. 3^Cat: Prima vittoria del RealSport, battuto il Rokkalia con un rigore di D. Cangelosi. FOTO
REAL SPORTS CEFALU' - ROKKALIA 1-0
REAL SPORTS CEFALU':
Gugliuzza, Castronovo, Merlino, Valenziano, Blando, Glorioso E., Cangelosi G., Maggio, Marsala, Cangelosi D. Glorioso S. All. Provenza. A disp.: Cimino, Fazio, Campagna, Cascio, Ricotta, Moscato, Scera, Musotto, Buccheri
ROKKALIA:
Capitano, Pusateri, Randazzo, Ribaudo, Lucchese, Castello, Giunta, Bossolo, Di Chiara, Gattano, Iovino. All. Graziano  A disp.: Modica, Cirino, Terrana, Lazzara, Minnuto, Gianfortone.
Arbitro: Bertolotta di Cerda
Reti:
28' Davide Cangelosi (rig)

Il Real Sports Cefalù coglie la prima vittoria in campionato battendo il Rokkalia (squadra nista di Roccapalumba ed Alia che gioca sul campo din Lercara) grazie ad un calcio di rigore assegnato dall'arbitro Bertolotta per un atterramento in area di Samuele Glorioso e messo a segno al 32' del 1°t da Davide Cangelosi (nella foto). Il Rokkalia ha cercato specialmente nella ripresa di raggiungere il pareggio ed al 35' 2°t ha avuto una grossa occasione quando l'arbitro assegnava agli ospiti un rigore per fallo su Di Chiara. Dal dischetto tirava il capitano Gattano, ma il portiere Gugliuzza intuiva e con un guizzo sulla sua sinistra deviava in angolo. Dopo oltre 7' di recupero arrivava il fischio finale che sanciva la vittoria dei padroni di casa.

31/10/2021. 3^Cat: Pesante sconfitta del Ral Sport sul campo di Collesano
Giovanile Collesano - Real Sports Cefalù 4-0 (1-0)

Giovanile Collesano : Musumeci, Severino , Turrisi Biagio 2003 , Cilluffo , Tudisco , La placa , Bevelacqua , Chiricosta , Lo re , Costanzo , Di Matteo. A disp.: Subentrati : Duca , Gargano , Nicchitta , Lo re Davide , Ficcaglia, All: Daniele Fazio
Real sport Cefalù : Gugliuzza , Curreri , Glorioso Emanuele , Valenziano , Merlino , Maggio , La martina , Cangelosi Giuseppe Mattia , Marsala , Cangelosi Davide Pio , Glorioso Samuele. A disp.: Subentrati : Ricotta , Blando , Cascio , Buccheri , Moscato. All: Giuseppe Provenza
Arbitro : Paolo Gullotta di Palermo
Ammoniti : Severino (GC),Lo re Davide ( GC) , Nicchitta (GC)
Espulsi
: La Martina (RC)
Reti : Di Matteo 42°, Chiricosta 50° e 72° , Duca 75°.

Seconda sconfitta consecutiva del giovani atleti cefaludesi guidati da Giuseppe Provenza.

24/10/2021. D/M ca5 - Buona la prima del Real che vince sul campo del Ficuzza
REAL FICUZZA - REAL SPORTS CEFALU' 5-10

Prima partita della squadra di ca5 di Serie D/M guidati dal mister Abate e prima larga vittoria col punteggio di 5-10. Il Real Sports Cefalù alla fine della prima giornta si trova in testa alla classifica

23/10/2021: 3^Cat: Sfortunato inizio del Real battuto in casa dal Pollina FOTO
REAL SPORTS CEFALU' - POLLINA FINALE 0-1
Real Sports Cefalù:
Gugliuzza, Curreri, Merlino, Valenziano, Maggio, Glorioso E., La Martina, Ricotta, Marsala, Cangelosi, Glorioso S.: All. Provenza. A disp.: Castronovo, Blando, Cascio, Genovese, Alascia, Musotto, Moscato, Fazio, Buccheri.
Pollina Finale:
Lo Bianco, Castiglia, Cinquegrani G., Maciocia, Valeriano, Longo, Gaglianello, Musotto, Barone, Tumminello. Cangelosi D.. All. Cinquegran A.. A disp: Culotta, Busconti, Scialabba,  Caruso, Nicolosi, Cangelosi F., Botindari
Arbitro: Di Leonardo di Palermo

Rete: 2' Barone

Il Pollina Finale del mister Antonio Cinquegrani va a segno alla prima azione d'attacco grazie ad un lancio lungo sulla destra a Barone che s'invola e, appena entrato in area, batte Gugliuzza con un preciso pallonetto. Il Real Cefalù inizia il campionato in maniera sfortunata perche ha cercato di ribaltare il risultato ma non è riuscito a centrare la rete. Ha avuto una buona occasione Marsala, ma ha sbagliato il tiro finale. La squadra cefaludese di Giuseppe Provenza ha pagato il noviziato, infatti per molti giocatori era un vero e proprio debutto in un campionato federale. Certamente c'è da lavorare ma tutti hanno mostrato carattere e la voglia di recuperare lo svantaggio, il Pollina Finale ha retto bene l'urto ed ha vinto meritatatmente

 
Il Real Cefalù

Il Pollina Finale

La rete di Barone

 

20/10/2021. Pubblicato il calendario del campionato di Serie D/M di ca5

 

15/10/2021. Inizia la Coppa Trinacria di ca5. Il Real Sports ancora senza campo
Gironi della 1^ fase
 

14/10/2021. Real Sports: Una novità tutta locale in Terza categoria
La Pol. Real Sports di Cefalù partecipa per la prima volta ad un campionato di calcio a 11 e si presenta con un gruppo locale composto soprattutto da giovani.
Lo staff tecnico è formato da un trio esperto: Giuseppe Provenza, allenatore, Roberto Ferreri, preparatore portieri e Marco Gugliuzza preparatore tecnico

Dopo la collaborazione intrapresa durante la scorsa stagione, Giuseppe Provenza, conferma la sua presenza nella panchina del Real! Pronto a lottare insieme ai suoi ragazzi, Mister Provenza, non vede l’ora di iniziare questo campionato e portare in alto i Nostri colori e il nome della Nostra città! 
Altra grande conferma è quella di Roberto Ferreri. Addetto alla preparazione dei portieri della nostra squadra, Mister Ferreri, continua a sostenere il progetto e il sogno dei ragazzi del Real, stando al loro fianco e trasmettendo loro tutta la sua esperienza!  
New entry nello staff tecnico del Real, Marco Gugliuzza. Giovane di grande talento, dopo aver collaborato con Mister Provenza alla guida della squadra Allievi della Cephaledium, ha deciso ora di mettersi in gioco insieme alla nostra società. Marco ha conseguito due lauree presso l’università degli studi di Palermo, triennale in “Scienze motorie e sportive” e specialistica in “Scienze e tecniche delle attività motorie preventive e adattate e delle attività sportive”, entrambe con Lode.Nella vita fa il professore di scienze motorie, il personal trainer e l’istruttore di nuoto; ma non si ferma alla teoria, Marco è stato infatti un triatleta agonista di livello Nazionale.
Per quanto riguarda la rosa dei giocatori, essa è formata da: Emanuele Glorioso, Davide Cangelosi, Giovanni Curreri, Andrea Maggio, Alessandro Castronovo, Salvatore Blando, Pasquale Cascio, Pasquale Marsala, Ruben Valenziano, Mattia Cangelosi, Samuele Glorioso, Tony Merlino, Antonio Gugliuzza, Giuseppe Ricotta, Ignazio La Martina ed altri giovani

13/10/2021. Pubblicato il calendario della Terza Categoria.
Partecipa il Pol. Real Sports Cefalù che gioca le partite in casa il sabato ore 16 al campo Santa Barbara. Il campionato inizia il 23 ottobre con la partita casalinga con il Pollina Finale. Il girone è composto da 10 squadre
 

10/10/2021. Amichevole del Real Sport col Finale. Finisce 2-2
REAL SPORTS - A.S.D. CLUB FINALE 2-2

Una bella amichevole quella disputata ieri pomeriggio presso lo stadio Santa Barbara. I nostri ragazzi della prima squadra di calcio a 11 sono scesi in campo, per la prima volta, con il nuovo organico della squadra. Una partita giocata con impegno da entrambe le squadre, che ha visto andare a segno due dei nostri ragazzi, Davide Cangelosi e Daniele Musotto. Prima della partita, le società hanno ricevuto i saluti del Segretario Provinciale FIGC, Capuana, che ha augurato a entrambe le squadre il meglio per questa stagione.Nonostante fosse una "semplice amichevole", la partita ha suscitato l'interesse di molti giovani, che hanno riempito gli spalti dello stadio portando finalmente la gioia e il calore che in quest'ultimo periodo ci erano davvero mancati! Speriamo di poter vedere sempre più spettatori a sostenere e abbracciare i nostri ragazzi! (COMUNICATO)

09/10/2021. Pol. Real Sport: Pubblicato il girone di terza categoria. Inizio il 17 ottobre
 

22/09/2021. La Pol. Real Sports Cefalù iscritta alla 3^ categoria
Nell'organico provvisorio pubblicato dal Comitato Provinciale della Lega risulta che la squadra cefaludese Pol. Real Sports Cefalù è iscritta al camp. di Terza Categoria.
La società parteciperà pure al camp. di Serie D di ca5