C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

 KEPHA VOLLEY CEFALU' - 2002/23.

21/09/2022. La Kepha Volley Cefalù inserita nel girone A di Serie C Femm.
Nuov sponsor: Pol. Sporting Club.
Il girone è composto da 12 squadre di cui 9 della provincia di Palermo, 2 di Trapani ed 1 di Messina
 

13/09/22. Primo allenamento della Kepha sul lungomare di Cefalù
E' iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2022/23 della Kepha Volley Cefalù con il primo allenamento delle ragazze che prenderanno parte al campionato di Serie C Femminile. Agli ordine dell'allenatore Porretta un gruppo numeroso di atlete hanno cominciato la preparazione atletica sul lungomare di Cefalù nel terrazzo di fronte l'hotel Tourist  in vista di una stagione che si presenta molto impegnativa. Non ancora definito ufficialmente il roster della prima squadra, ma abbiamo potuto vedere che in pratica è stato confermato il gruppo dello scorso anno ed in più c'è il rientro di alcune atlete. Presto sarà reso noto l'elenco delle ragazze che prenderanno parte al camp. di Serie C dopo la promozione della scorsa stagione. "Abbiamo iniziato l'attività, ha detto Vincenzo Brusca, allenatore in seconda, ma abbiamo problemi, come sempre, che riguardano l'uso delle palestre scolastiche. Un problema che si ripete ogni anno. Speriamo presto di trovare una soluzione"
 

01/09/22. La Kepha si prepara per il campionato di Serie C/F.
Dopo l'ottimo campionato dell'anno scorso terminato con la promozione in Serie C, la Kepha Volley Cefalù sta lavorando per formare una squadra competitiva nel prossimo campionato che si presenta alquanto difficile per l'ottima caratura tecnica delle squadre partecipanti. La Federazione ha già indetto il campionato indicando quali sono le squadre che sono inserite nell'organico. Sono 23 squadre, ma sicuramente si dovrà integrare il numero con qualche altra formazione visto che si dovranno formare 2 gironi di 12 squadre ciascuno.
Dall'elenco delle squadre inserite si può ipotizzare un girone con squadre della provincia di Palermo e Trapani, così composto:
1
 A.P.D. CE.G.A.P. PA Serie C
2
 A.S.POL.RAIMONDO LANZA TRABIA PA Promossa Serie DF
3
 A.C.D.S. CAPACENSE PA Serie C
4
 U.S. VOLLEY PALERMO PA Retrocessa Serie B2F
5
 A.S.D.MONDELLO VOLLEY PA Serie C
6
 POMARALVA FEMMIVOLLEY ASD PA Serie C
7
 ASD Polisportiva Sporting Club KEPHA 2.0 PA Promossa Serie DF
8
 VOLLEY PALERMO PA Serie C
9
 ASD DREAMAURO PANORMUS VOLLEY PA Serie C
10
 POL. DIL. ERICE ENTELLO TP Serie C
11
 NEW EFEBO VOLLEY ASD TP Serie C
12 SQUADRA DA INTEGRARE.
Il campionato dovrebbe iniziare il 29/30 ottobre prossimo.
Per quanto riguarda la squadra, la società sta cercando di portare qualche rinforzo alla formazione, ma sarà confermata quasi al completo l'ossatura della scorsa sragione. Un paio di giocatrici non ci saranno perchè andranno fuori Cefalù per motivo di studi, in particolare le giovani Amira Ait Hammou e Cefalù. Presto la società farà sapere le novità della nuova stagione.