C

 HOME  scrivi a: info@cefalusport.it

REAL SPORTS CEFALU'
Anno 2024/25

10/09/2024. Serie C2 ca5: Iniziati gli allenamenti. Confermati molti giocatori e dirigenti
Il Real Sports Cefalù, società che pratica molte discipline sportive, avrà come attività di punta la partecipazione al Camp. di Serie C2 di ca5. Già l'anno scorso la società ha preso parte a questo campionato dove, dopo un inizio non molto brillante,nella seconda parte del campionato ha mostrato grandi capacità ed ottimi risultati. Quest'anno il Real Sports vuole fare meglio. Allora sono stati riconfermati gli uomini chiave della panchina. lo staff tecnico è cosè formato:
GIORGIO LEMBO. Allenatore Grande esperienza sia da giocatore che da mister, ormai da anni ha sposato il nostro progetto e dallo scorso anno ha dato la sua impronta creando un gruppo affiatato che quest'anno si arricchisce di nuovi elementi fiduciosi nel suo modo di fare esprimere il meglio.
CARMEN GENOVESE. Preparatrice Atletica. Da sempre al servizio della nostra società seguendo un po' tutti i gruppi.Sempre disponibile e sempre vogliosa di crescere professionalmente. A breve una grande novità per tutti i nostri tesserati.
LUIGI URSO. Direttore Sportivo. Avvicinatosi lo scorso anno a stagione iniziata, è riuscito subito ad integrarsi al meglio tra società e giocatori, grazie alle tante conoscenze nel territorio maturate in tanti anni al seguito di molti ragazzi che con lui sono cresciuti sia dentro che soprattutto fuori dal campo.
EMANUELE BUONO. Collaboratore . Figura nuova che si è spontaneamente proposta a dare una mano dopo aver apprezzato il nostro ambiente.Integratosi subito col gruppo e anche lui disponibilissimo e utile, grazie anche alle doti di laureando fisioterapista.
Per quanto riguarda la rosa dei giocatori di Serie C2 Maschile sono stati confermato I cosiddetti "Senatori", cioè giocatori che l'anno scorso sono stati l'asse centrale della squadra. Essi sono:
cominciamo dal
Capitano Domenico Vitrano e il vice Giorgio Mastrilli, al ritrovato Gabriele Abruscato dopo il brutto infortunio alla prima giornata della scorsa stagione, passando per tre condottieri come Mirko Cumbo, Ignazio Di Salvo e Patrizio Cangelosi.
La squadra ha iniziato gli allenamenti a Termini Imerese.

Nelle foto: L'allenatore Lembo ed il capitano Vitrano
   

 

16/08/2024. Per il  Real Sports Cefalù nuova collaborazione col Castelbuono
La nuova stagione è ormai alle porte e malgrado il caldissimo giorno festivo si continua a lavorare per innovarsi e proporre nuovi progetti.
La società è lieta di annunciare l'inizio di una collaborazione che porterà il settore "calcio a 11" a respirare aria di "Eccellenza" e grazie al know-how di una società, che nelle ultime stagioni si è fatta valere in ambito regionale, i nostri ragazzi avranno la possibilità di compiere un ulteriore step di crescita.
Ringraziamo la dirigenza della "Supergiovane Castelbuono" per aver accolto la nostra proposta, con l'auspicio che possa essere solo l'inizio di un sodalizio sportivo a servizio dei giovani del nostro territorio.
Già in programma degli open day riservati ai più giovani per completare i vari gruppi che parteciperanno ai campionati FIGC

16/08/2024. La squadra femminile di C/F continuerà con la Stefanese
A seguito di diverse difficoltà oggettive e la richiesta pervenuta da parte della società di S.Stefano di Camastra, è bastato un'incontro tra i due presidenti per capire quale fosse la migliore soluzione per far sì che il territorio potesse continuare ad essere rappresentato da una squadra di Futsal femminile.
La Pol.Real Sports e la Stefanese Calcio hanno così stretto un rapporto di collaborazione che non si limiterà alla prima squadra femminile.
Intanto un nutrito gruppo di ragazze sono state cedute in prestito di un anno e nelle prossime settimane inizieranno la preparazione a S.Stefano in vista del prossimo campionato di serie C.